Chi siamo

napoliestinmovimento.itPubblicazione telematica aperiodica a cura di Gerardo Nigro per la promozione di dialogo tra cittadini su argomenti che, nel dipanarsi della vita, incidono sul costume, sulle esigenze materiali e spirituali e sul pensiero di ciascuno nel contesto civico-sociale in continuo fermento evolutivo e/o degenerativo per merito o demerito del singolo e/o della nostra collettività.

Lo staff di Napoliest in Movimento

.

Lo staff di Napoliest in Movimento

Staff”-   Anche il nostro sito va alla ricerca di una strutturazione con uno “Staff”   al fine di accelerare il processo di crescita dell’intera testata telematica, in tutte le sezioni in cui andrà articolandosi.

Ci saranno “quelli dello staff”?

Diciamo subito che saranno “Staff di Napoliestinmovimento.it”    i  concittadini – lettori  che vorranno essere presenti con propri “Articoli, Report speciali, Servizi su temi specifici”   incrementando quel dialogo costruttivo alla informazione e formazione reciproca, utilizzando  gratuitamente  il nostro “Sito aperto” ,  fornendo  il  materiale  pubblicabile  a titolo altrettanto gratuitamente.

A coordinare responsabilmente il sito “Napoliestinmovimento.it” ,  nonché lo “Staff”   provvederò sostanzialmente io,  Gerardo Nigro,  cittadino residente in Napoli Est.

In altra pagina di “Chi siamo”  , per quanti non mi conoscano,  compilo una mia breve ed essenziale “Presentazione”.

Redazione- Gerardo Nigro

 

Gerardo Nigro

Dubito ergo sum”

 

Presentazione del responsabile del sito

 

Pietro Nigro

Slogan personale

Collaboratore – Presentazione in  compilazione