Collabora

Le modalità per collaborare.

Collabora con noi

Termini e modalità per collaborare al Sito

 mail_pen[1] “Napoli Est in Movimento” vuole essere un contenitore aperto a tutti i cittadini dell’Area di Napoli Est e a quanti italiani o stranieri abbiano a cuore il dinamico procedere della vita territoriale.

“Vita in Movimento”intesa come un complesso “unicum” di forza viva quotidianamente caratterizzantesi  nel bene e nel male , nel serio e nel faceto sul nostro territorio. Tanto in una ottica di rispetto della comune morale, del singolo e della comunità in cui viviamo ed espletiamo il nostro impegno di esseri pensanti.

La collaborazione è da intendersi completamente a titolo gratuito. Non sono pertanto previsti rimborsi e/o compensi di qualsivoglia natura o forma, essendo tassativamente esclusi per testi, foto, filmati inviati o consegnati per la pubblicazione. 

I testi devono essere firmati dall’estensore sul documento  consegnato al titolare di “napoliestinmovimento.it . In calce al documento pubblicabile può essere inserito eventuale “pseudonimo“. In tal caso la firma dell’autore non verrà riportata in pubblicazione, ma tenuta in forma riservata in archivio redazionale per le necessità eventuali di Legge.

La responsabilità dei contenuti dei testi, delle foto e dei filmati eventualmente pubblicati su “Napoliestinmovimento.it” rimane comunque ascritta ai rispettivi autori.

Ciascun Autore dovrà preventivamente contattare la Redazione per i formalismi del caso, tra cui la compilazione e sottoscrizione di apposito modulo-impegnativa (Vedasi Modulo in calce) .

I “documenti testo, le foto, i grafici, i filmati ed eventuali allegati depositati in redazione  non saranno restituiti anche in caso di non pubblicazione, ma verranno conservati come collazionati presso il titolare di “napoliestinmovimento.it” .

Lo spazio telematico su “mapoliestinmovimento.it” è concesso a titolo gratuito per le pubblicazioni di testi, di foto filmati e rispettivi allegati con la condizione limitativa della indiscutibile e/o incontestabile decisione di accettazione o diniego di pubblicazione da parte del titolare responsabile unico curatore di “napoliestinmovimento.it” .

24 dicembre 2015   –    Il Responsabile del sto : Gerardo Nigro

♣♣♣♣

MODULO PER PUBBLICAZIONE

(nota compilare tutti i campi obbligatoriamente)

Testo – Eventuale TITOLO: __________________________________________

(Il testo deve essere in formato “Pdf” o “Worde va inviato a mezzo mail all’indirizzo

__________________________________. (telefonare in redazione)

(Inserire testo – limiti in parole : 500 – 800 (per articoli complessi, max 1000 parole)

Firma dell’Autore del testo (Cognome e Nome) ____________________________

Dati personali dell’ autore:  

Cognome e Nome: _________________________________________________

Codice fiscale:  ___________________________________________________ 

(Pseudonimo eventuale________________________________)

Nascita: luogo ____________________________  e data __________________

Cittadinanza:  _______________________________________

Tiolo studio __________________________ Telef./Cellulare n.______________

Domicilio __________________________________cap __________________  

Mail ____________________________________      

DICHIARAZIONE: Con riferimento ai dati inseriti nel presente modulo lo scrivente autorizza la eventuale pubblicazione del testo “ …………………………………………) sul periodico telematico “Napoli Est in movimento” . Dichiara che il testo trascritto è stato scritto autonomamente e non è stato copiato testualmente da altra fonte, sollevando li titolare della “testata” da eventuale plagio di testo e fotografia eventualmente connessa.

E’ consapevole che la collaborazione e il testo stesso non sono oggetto di qualsivoglia pagamento di corrispettivo e/o premio compensativo. Si sottoscrive che la collaborazione e a redazione dell’articolo sono del tutto rese a titolo gratuito.